2012/01/05

K-pop su Ragazza Moderna

Sulla rivista italiana Ragazza Moderna, già da un po' di tempo, stanno uscendo articoli sul K-pop (a volte vengono nominati anche gruppi giapponesi).
Questa cosa mi ha scioccata O_O'.  All'inizio non ci credevo. Ora però, avendo gli ultimi due numeri usciti di questa rivista tra le mani, ho avuto la conferma di tutto ciò.

 (Non trovavo la macchina fotografica. Quindi le foto alle copertine le ho fatte con il cellulare. Meglio, in un certo senso, così potrete evitare di vedere alcuni volti presenti =w=)



 Scansioni:

Numero di dicembre 2011

Big Bang:


Gennaio 2012
SHINee:

(Mi scuso enormemente per l'irruzione di Shakira, Tiziano Ferro ecc... nelle scans =___=)

Non so se essere felice o meno per questi articoli. Sono contenta perché finalmente anche la musica coreana e giapponese ha una possibilità di arrivare in Italia, però ho paura delle bimbeminchia che potrebbero accanirsi su qualche boyband coreana D:.
Comunque continuerò a comprare questa rivista ogni volta nella quale si parlerà di K-Pop o J-Pop.

Nessun commento:

Posta un commento