2011/12/23

Altri annunci yaoi sul blog della Magic Press




Ecco qui altri due titoli annunciati *-*

n° 5
KISS ARIKI
di Youka Nitta
Alla vigilia di una guerra tra clan della Yakuza, il quinto boss dei Suki ordina a suo figlio Tohru di nascondersi su un’isola insieme a Mutsumi Kiria. Tohru ha un carattere freddo e non è affatto contento di passare le giornate in esilio su un’isola, preferirebbe piuttosto restare a fianco del padre. Mutsumi è un ragazzo scaltro che, per qualche strana ragione, è molto attratto da Tohru. L’indiscussa regina degli yaoi, Youka Nitta, torna finalmente a disegnare e la nuovissima linea 801 la accoglie a braccia aperte!

(Amo questa mangaka, ma stranamente non mi è mai capitato di leggere questo manga ò_ò. Devo rimediare...)


n° 6
CHALLENGERS
di Hinako Takanaga 
Tomoe Tatsumi ha da poco iniziato a frequentare l’università a Tokyo e non potrebbe essere più fortunato di così: vive in un bell’appartamento pagando tanto quanto le persone comuni pagherebbero una singola stanza. Tutto questo grazie a Mitsugu Kurokawa, il proprietario dell’appartamento in questione che si innamora a prima vista di Tomoe. Il problema di Mitsugu però si chiama Soichi Tatsumi, l’inaspettato “tirannico” e omofobico fratello maggiore di Tomoe. Il povero salaryman però non si arrende e decide di “sfidare” l’impossibile!
Arriva in Italia la prima opera di successo della grande Hinako Takanaga che è anche il prequel della sua serie più famosa…


(QUESTO ANNUNCIO MI HA ESALTATA. E neanche poco. *_______________* Sapere che Challengers sarà pubblicato in Italia è stato proprio un bel regalo di Natale. Non vedo l'ora di avere questo manga tra le mie manine. Spero che ora annuncino anche Koi suru Boukun *^*.
La magic press sa sempre come rendermi felice.)



Nessun commento:

Posta un commento