2011/11/23

Le eroiche imprese di Lavi (???) - parte 01

Questo è un post senza senso...
A volte mi capita di fare qualcosa e di volerlo raccontare a qualche amica, purtroppo,però, non sempre in quei momenti è presente qualcuno disposto ad ascoltarmi D:
Quindi d'ora in avanti...SCRIVERò SUL BLOG OGNI CAVOLATA CHE MI E' CAPITATA E CHE NON HO POTUTO RACCONTARE A QUALCUNO. ù_ù

Iniziamo da subito:
Pochi minuti fa, ero tranquilla in camera, stavo cercando il caricabatterie della macchina fotografica, guardo a terra e...CON MIO GRANDE DISGUSTO: VEDO UNA CIMICE!!!! D: D: D: D:

Casa mia è infestata dalle cimici e dagli altri insetti!!!! SCHIFOOOOO! TwT Ma perché diavolo mia madre la mattina spalanca tutte le finestre??? Anche ieri in camera c'era un'altra cimice D:!!! Una al giorno non posso sopportarla!!!!
Ah! Se non si fosse capito: le cimici sono gli insetti che più odio. LE ODIO. LE ODIO TANTISSIMO. Mi guardano dall'alto al basso e si credono chissà chi D: (?).
...Un consiglio che do a tutti: "Tirare sempre l'acqua quando buttate una cimice nel water per liberarvene! Perché LORO sanno nuotare! Sicuramente meglio di chiunque altro! E sicuramente meglio di te! E sanno anche volare! E torneranno sempre su, è inutile illudersi che affoghi." ok, fine sclero.
Tornando al discorso principale...

Ho preso due fazzolettini profumati e *ciap* l'ho presa e buttata nel cesso *ò* Tirando subito l'acqua.
E' la prima volta in vita mia che ci riesco ù_ù. Di solito ho troppa paura.

Ok. Forse era meglio se non scrivevo nulla.

Nessun commento:

Posta un commento