2011/11/06

Acquisti Lucca comics ♥

Finalmente riesco ad aggiornare con gli acquisti dei miei tre giorni al comics *w*! (Eh sì, sono riuscita ad andarci almeno tre giorni quest'anno).

Hetalia n° 1
Ho comprato la versione argento, ma penso proprio che comprerò anche l'altra, non appena tornerò in fumetteria ♥








Mi vergogno da morire n° 3




Hime-chan no Ribbon n°1
Non vedevo l'ora che uscisse ♥
E' della planet manga, quindi avevo paura che avesse una copertina orrenda.
Fortunatamente è fatto proprio benino ♥ Piccolo, carino e con la sovraccoperta *w*
 
nella seconda foto, l'ho messo a confronto con un altro manga della planet, per farvi capire meglio le dimensioni xD.


Spillina di Ikoku Irokoi Romantan
l'avevo già avvistata il primo giorno, ma non ero sicura se prenderla o no. Poi non ho resistito ♥


Portachiavi di Mahou Shoujo Madoka Magica
Sinceramente, il primo giorno del Lucca comics, non avevo mai nemmeno iniziato a vedere Madoka...Poi però in un paio di giorni me lo sono guardato, visto che Uke, parlandone, mi aveva incuriosita.
Siccome mi è piaciuto veramente tanto, non ho potuto fare a meno di comprare questi portachiavini ♥

 

 Mugi di K-ON


Libretto preview di K-ON
Questo non è proprio un acquisto xD, mi è stato dato allo stand della J-pop, quando ho comprato Hetalia.


Portachiavi gelatoso


Posters (K-ON, Hetalia, Nagato Yuki di Suzumiya Haruhi no Yuutsu)
Mi scuso per le foto in orizzontale, ma ho dimenticato di girarle xD 



Sekai Ichi Hatsukoi
Non ho ancora ben chiaro cosa sia quest'oggetto XDDDD Però insomma...ho seguito il mio cuore e l'ho comprato xD *stupidità.*
 


Figure di Kuroneko (Oreimo) 
Mi ero ripromessa che l'avrei comprata e l'ho fatto *ò*!
*Soddisfazione a palate*



E con questo i miei acquisti sono finiti ♥ 
Mi dispiace che le mie foto siano sempre abbastanza buie xD, ma essendo un animaletto notturno, in camera mia regna l'oscurità 24 ore su 24  o(>_<)o e sono anche costretta ad appoggiare gli oggetti sul portatile quando devo fare le foto, perché non ho altro spazio xDD.


Amo sempre di più il mio secondo scaffale:

2 commenti:

  1. Bello il tuo blog ^^
    Io di Hetalia ho preso la versione normale (a Lucca non sono potuta andare) ma credo che alla fine cambi solo la sovraccoperta.
    Sono rimasta stupita dal formato di Hime-chan no ribbon (ma perchè così piccolo) e dal fatto che le pagine sia stampate su una carta stranissima.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per il commento!
    Il formato piccolo di Hime-chan no ribbon mi piace *ò* penso che renda tutto più carino xD...le pagine è vero che sono strane, l'ho notato anch'io ò_ò sono così...lucide? Se non altro sono piacevoli al tatto xDD

    RispondiElimina