2011/10/23

Narimiya Hiroki

Mi sono accorta che, nel mese di settembre, non ho scritto quasi niente sul blog...Infatti ho notato di non aver mai nominato nemmeno una volta il mio attore preferito D:!!!

Così, per amore nei suoi confronti e per non sentirmi in colpa XD, scrivo questo post ♥


Narimiya Hiroki



Nome: 成宮寛貴 (なりみや ひろき)
Nome (romaji): Narimiya Hiroki

Professione: Attore

Data di nascita: 14 Settembre 1982
Luogo di nascita: Tokyo, Giappone

Altezza: 172cm

Peso: 53kg
Segno zodiacale: Vergine
Gruppo Sanguigno: A
Talent agency: Top Coat

(http://wiki.d-addicts.com/Narimiya_Hiroki)

Io l'ho conosciuto guardando Stand Up!! e me ne sono innamorata subito xD

Qualche foto:




*ççççç*:



Bellissimo anche vestito da sposa (insieme ad Oguri Shun ♥) XDD:



*ama ama ama...*

Nessun commento:

Posta un commento