2011/10/30

Lucca Comics 2011 - Primo giorno

Venerdì 28 è stato il primo giorno del Lucca comics 2011.
La mattina mi sono svegliata verso le 7, mi sono fatta il bagno, vestita, truccata e poi verso le 9 e mezzo è arrivata Uke con sua mamma a prendermi ù_ù.
Ero super esaltata *^*!!
Quando siamo arrivate abbiamo iniziato disperatamente a cercare qualche stand di musica Jpop, Jrock e Kpop....MA NIENTE. Non abbiamo trovato NIENTE DI NIENTE. Delusione incredibile. C'erano giusto un paio di cd di Gackt, Miyavi, An Cafe, Moi dix Mois e Malice Mizer.....Sono quasi tutti gruppi e cantanti che mi piacciono...ma di Gackt e degli An Cafe (che tra questi che ho nominato, sono i miei preferiti) ho già dei cd. In conclusione non ho comprato niente di musica.
Dopo ci siamo messe a cercare qualche stand yaoi, qualcosa abbiamo trovato, ma in confronto all'anno scorso non c'era niente. Anche di queste cose non ho comprato niente, perché idiota come sono, ero convinta che forse dopo avrei trovato qualcosa di Jpop o Kpop e mi sono voluta tenere i soldi da parte...
Unica cosa che mi ha resa felice è stato comprare il primo numero di Hetalia ♥♥♥, insieme a questo c'era un bellissimo poster *ò*! (Poi ho anche scoperto che a primavera uscirà K-ON e non vedo l'ora!)
E poi il numero 3 di Bukiyou na Silent (o "Mi vergogno da morire", titolo italiano xD), che è dedicato alla mia coppia preferita ♥ e che non riuscivo mai a trovare in fumetteria! >ò<
Di altri acquisti ho comprato solamente uno strap per cellulare fatto a gelato ^^.



Insomma, è stato un po' deludente come Lucca comics.
Sarei dovuta tornare anche oggi, ma dubito che ci riuscirò, visto che i miei genitori promettono promettono e poi non mi fanno mai niente.
Poi andrò quasi sicuramente martedì.
Vedremo come andrà a finire.....

(Le foto degli acquisti sono assai scadenti, come sempre...ma non appena ho tempo-voglia e dopo che è finito il Lucca, farò foto migliori con la macchina fotografica, invece che con il mini-cellulare XD)

Nessun commento:

Posta un commento