2011/10/23

Il Lucca Comics si avvicina sempre di più...

Buonasera!
Siamo già al 23 di ottobre...mancano solo pochi giorni e finalmente inizierà il Lucca Comics!!! *ò*
Non vedo l'ora che sia venerdì ♥.
Il mio cosplay è quasi pronto, però....non so se riuscirò a portarlo! D:
Infatti io e Uke, dovevamo andare insieme due giorni alla fiera, il primo giorno e poi un altro...purtroppo abbiamo avuto degli inconvenienti D: e così potremo andare solo venerdì....ma io non ho intenzione di andare in cosplay il primo giorno.
Infatti il 28 ho bisogno di essere vestita comoda e soprattutto niente parrucca è_é! Così potrò girarmi tranquillamente tutti gli stand e comprare tutto ciò che mi serve ♥

Ieri sono andata in libreria a comprare l'abbonamento per il comics per 3 giorni, però di confermati che vado ne ho solo 2 D:...per l'altro giorno non ho compagnia.

Uffaaaa D: perché deve sempre esserci qualcosa che non va?

Per il resto non mi lamento...questi sono giorni tranquilli. Non felici. Ma MOLTO tranquilli.

Su, torno a guardarmi YunHaNam degli SHINee ♥


(immagine casuale di Key e Onew...che carini che sono *w* XD)

Nessun commento:

Posta un commento