2011/10/14

Fissazione con gli SHINee e altre cose...

Buonanotte cari lettori ♥
Negli ultimi giorni non sto molto bene. Ho mal di testa e mal di stomaco. Oggi avrei dovuto studiare per il compito di matematica e scrivere un tema di italiano, ma non ci sono riuscita D:... se domani mattina sto meglio e devo andare a scuola mi ritroverò un po' nei guai. Auguratemi buona fortuna ç_ç .
Probabilmente visto che ho mal di testa (e ora mi gira anche la testa...) dovrei evitare di stare al pc e andare a letto....Però se stacco inizio a sentirmi sola e mi viene da piangere TwT.
Quindi aspetto che i miei genitori tornino a casa e mi dicano di staccare.

Ultimamente mi sono appassionata sempre di più agli SHINee ♥ *amore* ♥ *__*







Bellissimi e bravissimi ♥

*canticchia "love should go on" con cui è in fissa da ieri sera*



Oggi da Accessorize ho comprato questa cosa carina *ò*:



è una "copertina" per le chiavi ♥ troppo pucciosa *w*

Nessun commento:

Posta un commento