2011/10/03

Cosplay Kaito Magnet



Oggi ho continuato i preparativi per il cosplay di Kaito xD.
Ho riesumato dai meandri dei miei cassetti sotto la mia scrivania lo smalto blu ♥...appena comprato non riuscivo a darmelo bene perché era troppo liquido, ma ora è perfetto *3*.
Poi ho iniziato a tagliare la parrucca...Purtroppo la qualità è quella che è, visto che non ho abbastanza soldi e tempo per comprarne una da internet. Per di più, non avendo una testa finta per appoggiarla, devo tagliarla usando mia mamma come manichino ♥ (per fortuna che ha accettato, povera donna ♥). Se non altro sto avendo buoni risultati *___*.
Nei prossimi giorni dovrò procurarmi il resto del materiale, soprattutto per fare la cuffie con le ali di farfalla ♥_♥...Speriamo di trovare tutto!

Parrucca mezza tagliata, mezza no XDDDD:

bisogna ammettere che il mio braccio con quella parrucca è particolarmente affascinante. ù_ù.

Smalto:



Nessun commento:

Posta un commento