2011/09/06

Mio compleanno *w^

Il 4 di settembre era il mio compleanno ^w^.
La mattina mi sono svegliata presto e mi sono preparata xDD
Alle 8 e mezzo circa è arrivato Uke-chan e siamo partite con mia mamma (sempre lei che mi scarrozza qua e là XDD) per andare a Massa...
Ah! Mi sono dimenticata di spiegare il motivo di tutto questo xD: A Settembre a Massa viene fatta una piccola fiera del fumetto, il Massa comics & games. Questo è il secondo anno che c'è e il primo a cui vado ^^.
La fiera era veramente piccolissima, ma carina ^-^. Più che altro si trattava di qualche stand sparso nel centro commerciale Carrefour xDDD. Vabbè, non si può pretendere molto dal secondo anno ^^, migliorerà. Anche se gli stand erano pochi (ma buoni.), c'erano tanti bei cosplay *^*.
Dopo vari avvenimenti divertenti, tra cui un peluche di pikachu che ha attaccato Uke, mordendolo *muore dal ridere solo a ripensarci*, nel primo pomeriggio siamo tornate a casa soddisfatte (io almeno lo ero, grazie ai miei acquisti).

Il pomeriggio l'abbiamo passato a casa mia a idioteggiare e morendo dal ridere senza una vera ragione XDD.

Ora posto i vari regali che ho ricevuto ^-^ (comprendo anche i manga e gli oggetti che ho comprato con i soldi che mi sono stati regalati.)

Manga che mia mamma mi ha comprato il 3 ^-^ (NUOVE USCITEEEE! Tra cui 07-Ghost, che aspettavo da molto tempo!)


Pupazzo di Kaito *w* (Il mio amore. *-*.), sempre regalo di mia mamma:

Non è bellissimo?!? *ò*

Acquisti al Massa comics & Games:





FINALMENTE HO QUALCOSA DI OREIMO!!!!


Figures di K-ON!
(Mio è il bellissimo regalo che mi ha fatto Uke *-*)
come sfondo notiamo parte della sfilza dei miei manga della kappa edizioni e della ronin manga xDD

Ecco tutto (^_^)
----------------------------------------
I Primi posti delle classifiche del mio compleanno!
-Primi Auguri: MogliaH Nutty ^www^
-Prima persona con cui ho parlato: Sempre Nutty xD
-Prima canzone ascoltata: Dirty dei Naito
-Primo drama visto: Nobuta wo produce

(appena mi verranno in mente altre 'prime cose' le aggiungerò.)
----------------------------------------

Come ho scritto qui sopra, negli ultimi giorni ho guardato Nobuta wo produce, un dorama veramente molto carino *_*, di cui magari parlerò di più in un futuro post.

YAMAPI!!! *-* *ama*

"Kon kon!"

E ora basta davvero. Ho scritto e caricato abbastanza xD
Mi dispiace per chi ha letto questi scleri...A volte sembro una bimbaminkia D: (soprattutto perché parlo continuamente di mia mamma ò__ò). Vi assicuro che non lo sono veramente e che gran parte delle cose insensate e fangirlistiche (?) che scrivo, sono dovute alla stanchezza. *cerca di giustificarsi*.
Buonanotte. o(*3*)o





Nessun commento:

Posta un commento