2011/08/26

Le vacanze mi rendono pigra....

E rieccomi qui dopo tantissimo tempo!
Tutto ok? A me abbastanza ù_ù.
Giovedì scorso è venuta qui da me Coca ed è rimasta fino a ieri...mi manca già! TwT
L'altro giorno abbiamo scoperto che a Pisa (che è ad un'oretta in macchina da casa mia), c'è una bella fumetteria dove ci sono un sacco di gadgets dei manga e dei vocaloid *___*, c'è anche un peluche di Kaito >_< Purtroppo costava troppo e non ho potuto comprarlo, però spero tanto che qualcuno me lo compri per il mio compleanno <3. Questi sono i miei acquisti: Un portafoglio di Kuroshitsuji e il portachiavi di Francia di Hetalia:




E ora stacco...
Ho sonno e blogger si comporta in modo sospetto xDDD
Mi scuso per la pessima qualità delle fotografie, ma la macchina fotografica del mio vecchio cellulare è quella che è D:

Nessun commento:

Posta un commento