2011/07/17

Ultime due settimane...

Rieccomi dopo un bel po' che non aggiorno (come al solito xD).
Questa settimana sono stata a casa della mia amica Coca, quindi non ho avuto tempo di scrivere niente sul blog x3.
Probabilmente, se avrò voglia di farlo, racconterò in un altro post i giorni che ho passato da lei.
In questo, invece, posterò solo i manga che ho comprato nelle ultime due settimane e alcuni oggettini nuovi...


♥♥♥♥♥






-Play Boy Blues 3
-Loveless 3
-Black Rose Alice 4
-Mishonen Produce 1
-Hallelujah Overdrive 3
-Ai Hime 1
-Itazura na Kiss 9
-Sengoku Basara 1-2
-Naruto 53
-La Clessidra 9-10
-Afterschool Nightmare 8


Tazza con una bambolina Kokeshi *w*:


Spugne per lavare i piatti con disegnata la faccia di un gattino *ww* (Regalo che mi ha fatto Coca ♥):


Gattino della fortuna *www* ♥ (Sempre regalo di Coca-coca ♥):



Ecco qui >w< Spero di trovare lo spazio per sistemare tutto nella mia mini-camera xD

Nessun commento:

Posta un commento