2011/06/24

Ao no Exorcist in Italia (Planet Manga)

Oggi sono andata a prendere il primo numero di Ao no Exorcist in fumetteria *^*
Era già un bel po' che aspettavo l'uscita di questo manga *-*
Da quando ho visto il primo episodio dell'anime (quindi 1 o 2 mesi fa), me ne sono innamorata *^*
Ma quanto saranno belli Rin e Yukio *__*??? *sfogo-fangirl inutile.*

Ao no Exorcist / Blue Exorcist n° 1



L'edizione è una tipica della planet manga, ma per fortuna non è come quella di kuroshitsuji e uraboku x3.
Insieme in fumetteria mi hanno dato un segnalibro *____* *amore intenso*.


Due immagini che mi piacciono particolarmente XD:



*____*




RIN!!!! *çççç* *muore*



(Mi stupisco del fatto che non ho mai parlato sul blog di questo manga/anime ò_o, o forse l'ho fatto e non ricordo...)


Per stanotte scrivo solo di questa bellissima uscita, ma appena viene giorno (non so se dire oggi o domani, visto che è già l'1 e mezzo) ho intenzione di aggiornare con gli altri nuovi manga che ho comprato *w* e soprattutto voglio parlare un pochetto del secondo volume di Loveless e raccontare la giornata divertente che ho passato +_+.

Notte notte~

Nessun commento:

Posta un commento