2011/06/24

23 giugno 2011 - Giornata con Uke-chan ~


Immagine più soft scaricata durante la giornata XD

Ieri ho passato una giornata divertente in compagnia dell'Uke *w* (il cui nome rimarrà segreto ù_u).
La mattina sarebbe dovuto arrivare verso le 9.30/10, ma per un inconveniente non ce l'ha fatta prima di mezzogiorno circa TTwTT.
Quando è arrivato, siamo stati un po' al pc e dopo siamo andati a preparare da mangiare XD.
IO SONO UNA FRANA IN TUTTO QUELLO CHE FACCIO.
Dovevo preparare degli spaghetti, cosa facilissima, ma gli spaghetti si sono ribellati ù____ù.
Abbiamo impiegato più tempo a raccogliere quelli caduti per terra, che ad aspettare che cuocessero quelli in pentola XD...
A tavola le sclerate non sono mancate ù_ù. Ricordo con gioia il prosciutto crudo Rin e il prosciutto cotto (con gli occhiali xDDD) Yukio *w*.
Dopo pranzo siamo tornate di nuovo al pc, gli ho passato alcuni anime e abbiamo caricato delle canzoni sull'mp3.
Più tardi, dopo alcuni inconvenienti, come la gatta che era scappata xD e io che ci metto sempre ore a prepararmi (questo non è proprio un inconveniente ò.ò), siamo partite con mia mamma in macchina, durante il tragitto abbiamo ascoltato la musica, e siamo andate in fumetteria a Lucca, dove ho comprato diversi manga, tra cui Ao no Exorcist *www*, e poi a fare un giretto per la città.
Durante tutta la giornata ho parlato quasi sempre di Koutetsu Sangokushi xD, costringendo il povero Uke-chan a impararsi tutti i nomi dei personaggi x3, che ci posso fare se mi ci sono fissata TwT?
Tornate a casa, ci siamo prestate dei manga a vicenda (mi mancano già i miei!! ç_ç), e poi abbiamo cenato in giardino.
Dopo cena siamo tornate in camera mia, ma dopo un'oretta è arrivata sua mamma a prendere Uke T^T.

(Mi scuso per il racconto poco interessante e per gli eventuali errori di grammatica o di battitura xD).

Oltre ad Ao, in fumetteria ho comprato: Zombiepowder 4, Kuroshitsuji 3, Kuragehime 6, Loveless 2, Beast Master 1, Stardust Wink 3 e Beelzebub 1.




Loveless 2, bellissimo e pieno di immagini a colori xD:















Probabilmente ne ho saltata qualcuna xD.


Oggi pomeriggio sono stata a farmi i capelli *w*. Mi sono fatta fare la frangetta e mi hanno detto che sembro Cleopatra =w=, non so se è una bella o una brutta cosa...

Il mio cellulare è mezzo morto. Non ha più l'audio e la macchina fotografica inizia a fare solo foto sfocate. Domani dovrei andare a prenderne uno nuovo >.<


Buonanotte <3

(mi sono divertita a mettere tante etichette per questo post xDDDD).

Nessun commento:

Posta un commento