2011/05/17

Un po' di cose...

Scriverò un po' di cose che probabilmente approfondirò in qualche altro post più lungo xD insomma, questo post è un promemoria XD

-Ho scaricato finalmente i single della opening e della ending di Sekai ichi Hatsukoi *w*

- Ho comprato Loveless

-E' già qualche settimana che seguo un nuovo anime: Ao no Exorcist. Comprerò sicuramente il manga non appena uscirà in Italia.

-A luglio dovrebbe venire Gackt a Milano *-* devo andarci. Visto che già mi perderò i Versailles TTwTT *si deprime*

- Ho intenzione di comprare Zetsuai 1989 ù_ù. Mi sono decisa dopo anni che ci pensavo xD. Appena ho i soldi, compro tutti e cinque i volumi.

...e per finire:

- Oggi a scuola ho preso 8 a spagnolo, 9 e mezzo a inglese e 10 a informatica. Mi sento potente ùwù *scappa perché sa di aver appena detto cose che non interessano a nessuno.*


E ora carichiamo in questo post un'immagine inutile, tanto perché così vuoto non mi piace:



Su, questa ci sta xD


Nessun commento:

Posta un commento