2011/05/08

Un bel post inutile

Come dice il titolo: questo è un post inutile.
Non aggiorno per parlare di qualcosa di importante. Lo faccio solo perché mi annoio.
Oggi era domenica e, come sempre, ho trascorso la giornata al computer x3...Detto così sembra proprio deprimente...
In questo momento sto cercando le scans del nuovo capitolo di Koi suru Boukun, ma non le trovo TwT! Magari domani...
In settimana, probabilmente giovedì, ho intenzione di andare a fare un giretto a Lucca. Ovviamente passerò in libreria/fumetteria e comprerò Loveless, sperando di trovarlo! *^* Eh sì, l'11 dovrebbe uscire, finalmente.
Poi ho intenzione di andare all'OVS, perché mia mogliaH ci ha trovato una gonna bellissima. Quindi la voglio anch'io xD *ama le gonne*
Ora non ho più niente da dire,
Buonanotte a tutti。

Nessun commento:

Posta un commento