2011/05/24

Sono secoli che non aggiorno...

Yo!
Tutto bene? E' tanto che non aggiorno xD
Visto che mi sono stancata di scrivere di volta in volta sul blog tutti i manga che ho comprato, racconterò solo le novità più importanti xD
Qualche giorno fa in classe mia è successa un bel po' di confusione e io ero coinvolta in prima persona. Non sto a dilungarmi nel racconto, ma sta di fatto che ora ho quasi tutta la classe contro x3. Non che me ne importi. Con certa gente non ci parlavo nemmeno prima.

Altra novità è che mi sono messa nuovamente a dieta, sperando di vedere risultati almeno stavolta xD. Di qui al giorno del mio compleanno (a settembre) voglio essere una persona nuova ù_ù.

Ultima cosa. Ho comprato Zetsuai 1989 finalmente!:



*ama ama ama ama.*

2 commenti:

  1. *çççç* lo voglio anchio Zetsuai TwT mi sa che me lo compro la prossima volta Com'è?

    RispondiElimina
  2. E' bello bello <3 Però il finale è molto aperto XD perché dopo dovresti leggerti Bronze (il continuo) che in italia non c'è e che è tradotto in inglese solo fino al 10 volume >w< (e ne mancherebbero altri 4)

    RispondiElimina