2011/04/13

Sentivo il bisogno di aggiornare...

Salve! Tutto ok? (・ω・)/
Oddio...così sembra che io stia inviando un sms a qualcuno (≧▽≦)...Vabbè, lasciamo stare così, non so mai come iniziare un post.
Aggiorno non avendo niente in particolare da scrivere, solo perché ne sento il bisogno.
Non so che dire...mhm...

Ieri stavo girando per youtube e ho ascoltato delle canzoni dei Vocaloid che mi piacciono da morire (^ε^)♪


Judgement of Corruption di KAITO



C'è poco da fare...io Kaito lo amo e basta Non riesco proprio a togliermelo dalla testa (☆o☆).



Evil Food Eater Conchita di MEIKO



Questa canzone la conoscevo già, ma ogni volta che l'ascolto mi piace sempre di più xD



Madness of Duke Venomania di Gakupo



Video stupendo, canzone stupenda e Gakupo bellissimo come al solito (*^o^*)...




Altre cose da scrivere...mmm...

Negli ultimi giorni mi sono messa di nuovo a disegnare, ma purtroppo sono proprio negata...

Gumi Matryoshka:


Gero e Faneru dal video Magnet:


La qualità delle immagini è pessima, ma visto che non avevo a disposizione lo scanner, ho dovuto usare il cellulare (=.=).
Ho disegnato copiando da immagini già esistenti, perché senza niente davanti da copiare, non sono proprio in grado di disegnare...(e ho appena fatto un'orrenda rima in questa frase.)

E ora me ne torno a gironzolare su youtube...
(*^ ・^)ノ⌒☆


5 commenti:

  1. Perchè a un certo punto Kaito lo hanno disegnato a pinguini xD? Non mi pare che lui ci appiccichi molto con dei cosini del genere!

    Comunque, per essere una che dice di non sapere disegnare sei incredibilmente brava riuscissi io a fare i volti così, non sai cosa pagherei! *Kaito le chiede una mazzetta* pagherei tuti tranne lui! *lo caccia via*

    RispondiElimina
  2. ahah, io continuo a ritenere di non essere per niente brava a disegnare. Non ho il senso delle proporzioni e per fare il secondo di quei disegni ci ho messo circa 8 ore =_=, la maggior parte delle quali passate a cercare di non fare teste enormi e occhi minuscoli o viceversa XD
    ...Dai, dai un po' di soldi a quel tirchione di kaito <3

    RispondiElimina
  3. No a Kaito non sgancio manco una lira!
    Comunque veramente per essere una che continua a ripetere fino alla sfinimento che non in grado di disegnare sei brava, le propriorzioni sono state ccreate per essere sbagliate xD

    RispondiElimina
  4. Ahaha povero Kaito *da tutti i suoi soldi a Kaito*.
    Comunque sagge parole Coca xD è vero che le proporzioni sono state create per essere sbagliate ù__ù *si autoconvince*

    RispondiElimina
  5. Ti picchierei!se tu non sei brava a disegnare cosa dovrei dire io *le appare in mente il fenicottero* dovrei tagliarmi le mani XDD
    Comunque le canzoni sono davvero belle *w* i vocaliod mi piacciono sempre di più *W*

    RispondiElimina