2011/04/23

Nuovi manga comprati il 21 aprile 2011

Giovedì sono stata in fumetteria con Uke-chan (`・ω・´)

Non sto a raccontare tutta la giornata, ma scrivo come al solito cosa ho comprato.


Kuroshitsuji n° 1



Finalmente Kuroshitsuji è arrivato anche da noi in Italia.
Di questo sono felicissima, anche se l'edizione della planet manga mi ha molto delusa.
Per un manga del genere, almeno la sovraccoperta potevano farla x3
Invece la copertina è di cartoncino sottile e si rovina MOLTO facilmente...
Vabbè...Mi accontento anche così...se uscirà una ristampa migliore farò la pazzia di ricomprarmi tutto il manga...


Embalming n° 4



Voglio subito il 5


Stardust Wink n° 2




Vassalord n° 3




Mermaid Melody n° 4



Continuo a sostenere che l'unico lato negativo di questa ristampa sia il fatto che non si legge alla giapponese (quindi da destra verso sinistra), ma da sinistra verso destra (e infatti ci metto sempre un sacco per abituarmi a leggerlo xD)...Per il resto è un'edizione troppo carina TwT


Afterschool Nightmare n° 3-4



Questo manga mi piace, ma mi sta facendo soffrire.


Kuragehime n° 4



Amo questo manga.
Probabilmente è il manga non yaoi che preferisco in questo periodo.


Gate n° 3



Questo NON può e NON deve essere l'ultimo numero.
La storia non finisce.
Se fosse l'ultimo volume, tutto non avrebbe senso.


Play Boy Blues n° 1



Dopo mesi e mesi che lo aspetto, eccolo qui nelle mie mani! *www*!
Bellissimo *ç* Non vedo l'ora che esca il 2° numero.


Fine *w*




2 commenti:

  1. Neky la ragazza .ella fumetteria mi ha tra.ito x3! Mi aveva promesso che mi faceva arrivare '.Efens .Eveil 4' perchè mercole.ì quan.o sono an.ata aveva solo il numero 1... ieri sono an.ata per pren.erlo eee... aveva or.inato solo il numero 2 e il numero 3. Ci sono rimasta male io mi fi.avo .i lei x3 No scherzo in fon.o non è colpa sua, male.irò il fornitore per questo non lei. Però tanto gentile ha tentato .i tamponare rifilan.omi kuroshitsuji. Ci sarebbe anche riuscita è! Se non fosse che all'urlo 'NO! Ancora un po' .i manga e posso aprirla io una fumetteria' .i mia mamma: sono anche stata trascinta via .alla su..etta x3 Ahaha significa che mi .ovrai far leggere pure quello mi sa x3 Se ti interessa però ho comprato una mini-serie .i '.Hack\\' (il punto ci va sul serio questa volta x3) Comunque io ti avverto .a che ho messo .elle prenotazioni già su alcuni volumi che .evo farti leggere x3 Ok penso .i aver sfasato abbastanza per ora! A un ultimo appunto, negli ultimi .ue giorni non sono riuscita a scrivere nulla e continuo a sognarmi le virgole x3 ahahah che brutta cosa!

    RispondiElimina
  2. ahaha XDD coca coca <3 dobbiamo trovare subito un modo di vederci! io fino a luglio non resisto TwT come si fa? E le vacanze di pasqua sono già volate...
    Comunque appena ti connetti su msn e ci becchiamo (io ultimamente ho avuto problemi con la connessione, che la sera mi sparisce (-.-)) si continua la correzione delle virgole xD

    RispondiElimina