2011/04/01

A Lucca con Uke-chan~

Yo! Qui è Seme-sama che parla! (?) *Uke-chan capirà*

È già un bel po’ che non aggiorno e ora spero di scrivere un nuovo post abbastanza lungo xD.
L'altro pomeriggio, dopo più di una settimana che non ci vedevamo, io e Uke-chan siamo stati a Lucca insieme *w*!
Eh sì, perché Lucca è una città che esiste anche senza Lucca comics, anche se magari la maggior parte delle persone la conosce per quello xD. Comunque la nostra non è stata una gita per visitare la città, visto che abitando a meno di un’ora, ci siamo stati già tantissime volte. Siamo andati per fare shopping in fumetteria! *^*
Uke è arrivato a casa mia verso le 14 e 30 e, mentre aspettavamo che mamma, che doveva accompagnarci xD, finisse di pulire le persiane, abbiamo giocato un po’ a Call of Duty Black Ops a uccidere un po’ di zombies…ecco. Non immaginavo proprio che al mondo ci fosse qualcuno più imbranato di me a quel gioco xDD *viene ucciso da Uke*.
Dopo scleri come “perché è diventato tutto grigio?!” “Perché sei morto! E ora devo venire a tirarti su!” e cose molto simili, mia mamma ha finito e siamo finalmente saliti tutti e tre in macchina *___*.
Arrivati, ci siamo fiondati nella libreria che vende anche i manga e abbiamo comprato tante cosine +w+…No, non è vero xD io ho preso solo 5 manga, ma lui ne ha presi veramente un sacco. (Quelli che ho comprato io ve li farò vedere in fondo al post).
Quando siamo usciti, siamo andati in un negozio di vestiti lì vicino perché mia mamma doveva comprare della cose. Mentre l’aspettavamo abbiamo iniziato a parlare e a sfogarci dei nostri giorni a scuola. Che bello sapere che non sono la sola a trovarmi malissimo coi compagni.
Purtroppo subito dopo, verso le 19, siamo dovuti tornare a casa TTwTT

E ora gli acquisti!


Zombiepowder. n° 1



L'ho comprato perché mi attirava il titolo e perché avevo voglia di shounen manga.
Sono felice di averlo preso *ò* mi piace. Penso proprio che appenderò il suo poster in camera...


Afterschool Nightmare n° 2



Manga di Setona Mizushiro, mangaka che amo dal profondo del mio cuore *-*.
Per ora avendo letto solo il primo volume non posso dire molto, devo comprarmi assolutamente tutti gli altri numeri...Mi sta proprio prendendo la storia *^*.
Ringrazio il mio uke per avermi ricordato che faceva parte della mia lista dei manga da comprare.

Mermaid Melody n° 2



Ho fatto la pazzia di comprare il secondo volume della ristampa di questo manga, ma non me ne pento. Certo, è un po' difficile da accettare com'è stampato, visto che si legge all'occidentale e non ero convinta di comprarlo anche per il fatto che quest'edizione del manga mi sembra un po' da bambine xD, ma per il resto non mi dispiace. Anzi, mi sono decisa: la prossima volta comprerò anche il 1° volume (che ho già, ma non della ristampa) e il 3° ù_ù, sperando di avere i soldi, visto che costa un occhio della testa =w='.


June Pride e Brividi fuori stagione





*www* Quanto tempo che cercavo questi manga! *mette insieme a Valzer a piedi nudi*


Fine *-*

*va a farsi la lista per la prossima spesa di manga*

P.S. ...cavoli, scrivo proprio in modo infantile T^T *si rilegge il post*, se leggete qualche errore di grammatica o di battirura orrendo, avvertitemi che lo correggerò...





6 commenti:

  1. L'incredibile potere di Neky e Coca di comprare i manga alternati xD! Beata te che vai in fums con qualcuno io sono sempre da sola, o al massimo con la sorella ma non è affatto utile si guarda in giro spaesata e non sa mai cosa cercare xD (oppure tira fuori cose che interessano solo a lei ignorando quello che le dico io, tanto sono solo quella con il protafoglio no? a lei che improta) ahaha ti stimo e mi devi prestare Zombiepowder!
    Coca

    RispondiElimina
  2. ahaha xD povera Coca...dai su col morale, che io di solito in fum ci vado solo con mia mamma =w='. Comunque appena ci vediamo te lo presto zombiepowder ù_ù

    RispondiElimina
  3. Siiii se vuoi ti posso passare Shugo Chara e bugie d'amore se non lo hai comprato, più va beh lo sai che puoi mettere le mani nella mi abiblioteca quando vuoi e prendere quel che vuoi xD
    Se io vado in fums con mia mamma non.... no aspetta mia mamma nemmeno vuole che io legga manga figuriamoci se mi accompagna xD

    RispondiElimina
  4. D: Coca!! Andiamo a vivere insieme! Così compreremo i manga insieme e potremo leggerceli a vicenda! (?)

    RispondiElimina
  5. Ma sai che ne verrebbe fuori una biblioteca incredibile se facessimo una cosa del genere xD E sopratutto avrebbe un po' di tutto! A parte queste quisquiglie sarebbe incredibilmente bello!

    RispondiElimina
  6. Sììì, quando siamo grandi dobbiamo farlo ù_ù

    RispondiElimina