2011/03/19

Le persone che non sopporto...

ATTENZIONE: Questo è un post pieno di odio ù_ù, se non vi piacciono certe cose, non leggete.


Stamani mi sono svegliata di cattivo umore ed ho passato tutta il tempo in classe a rimuginare sul fatto che ci sono un sacco di persone che non sopporto. Ma non persone specifiche, diciamo che in generale ci sono dei comportamenti di diversa gente che mi infastidiscono veramente.
Quindi ora, un po’ come sfogo e un po’ perché mi annoio, elencherò tutte queste cose *-*:

Non sopporto:

I ragazzi (maschi o femmine è uguale) di circa la mia età che:
- si credono superiori, solo perché hanno il motorino e fumano;
- dicono di essere tuoi amici, ma poi ti considerano solo quando hanno bisogno del tuo aiuto (per esempio coi compiti di scuola =_=)
- fanno confusione in classe e disturbano la lezione, arrabbiandosi anche coi professori (sì, questa è una cosa che mi fa veramente innervosire, insomma, visto che devo andare a scuola e preferirei starmene a casa a dormire, vorrei almeno seguire le lezioni e imparare qualcosa, perché devo tornare a casa col mal di testa per colpa del loro chiasso?
TTwTT)

I fidanzatini che:
- si sbaciucchiano in pubblico davanti alle scuole;
- sono così presi dal loro “amore” da non rendersi conto di essere i soli al mondo, finendo sempre per sbattermi contro o calpestandomi i piedi. (Sì, mi succede spesso. Mi irritano. E non sono assolutamente gelosa di loro. Mi fanno schifo e basta.)

I genitori che:
- promettono di venire in orario a prenderti da qualche parte, per poi arrivare in ritardo di minimo venti minuti ogni volta;
- litigano spesso tra di loro e poi, quando uno dei due si arrabbia con te e avresti bisogno del supporto dell’altro, si alleano per venirti contro;
- quando vai a comprare vestiti insieme a loro, e prendi qualcosa che a loro non piace, ti fissano con sguardo disgustato mentre te lo stai provando, facendoti completamente perdere interesse nel capo d’abbigliamento in questione;

Le nonnine che (eh sì, ci sono anche loro xD):
- come ti metti a dieta, pensano subito che stai diventando anoressica, costringendoti poi a mangiare ogni genere di cibo, con la scusa “dai! Mangia! Che mi sono impegnata per farlo!”…e a questo punto chiunque cederebbe …
- non capiscono ancora che lo psicologo non è quello che parla con le persone con problemi mentali, ma è una persona che aiuta le persone con difficoltà di ogni genere, anche se banalità. Quindi quando per caso dici di dover andare ad una visita dallo psicologo, iniziano a trattarti come se fossi deficiente, ripetendoti di continuo cose come “sei mattarella” “non sei normale” e tante altre cosucce poco carine =____=’.

Ok, mi fermo qui, anche se probabilmente ci sarebbero molte altre persone da aggiungere all’elenco xD.
Ovviamente queste sono solo mie idee personali e questo è solo un post di sfogo dove scrivo ciò che mi passa per la testa ù_u…Non credo proprio che a voi stiano simpatiche tutte le tipologie di persone xD quindi penso che molti potranno capirmi.

(…ma si può sapere con chi diamine sto parlando, visto che dal mio blog non passa mai nessuno? XD)

6 commenti:

  1. Mogliah *w*
    Non so che scriverti ò_o però ok ciao :3
    Niente, lo sai, oggi sono a pezzi e sclero x°D
    E mi avevano regalato l'accesso di domani al comics perchè sono simpatica LOOOOL
    Niente ti voglio bene uwu

    RispondiElimina
  2. mogliah!! <3 *-* grazie del commento

    RispondiElimina
  3. ciao.io ci passo.e non ti preocc.non era un post cosi terribile come lo hai presentato:DDDDDD ciao lavi.

    RispondiElimina
  4. Ciao irislatika! Grazie mille per il commento e per passare dal mio blog *W* <3

    RispondiElimina
  5. Come sono d'accordo...sopratutto sui compagni...di recente mi hanno fatta imbestialire di brutto...sopratutto quando ti prendono in giro perchè guardi anime o manga, come se i cartoni animati (come li chiamano loro) fossero solo per bambini!

    RispondiElimina
  6. Uke-chan <3: Uff...certa gente fa venire il nervoso =_=', quando due mie compagne di classe sono venute a casa mia e hanno visto i miei manga yaoi mi hanno guardato come se fossi un alieno T^T

    RispondiElimina