2011/03/07

Chiacchiere inutili

Siccome non ho nessuno con cui parlare e mi annoio [eh sì, sono una maledetta asociale e anche antipatica e, oltre a quelli conosciuti su internet, non ho amici ù_u, qualche problema? (-з-)] scriverò un intero post di chiacchiere inutili! *ò* che bellezza! Tanto non infastidisco nessuno, no?

Giovedì e venerdì non sono andata a scuola, sono tornata sabato entrando alla seconda ora e oggi e domani sono a casa \(^_^)/ quindi in questo periodo non sto facendo un bel niente. Per questo ce l'ho fatta finalmente a leggere tutti i manga che non avevo nemmeno potuto sfogliare per mancanza di tempo x3...Voglio andare subito in fumetteria a comprare qualche bel manga nuovo... (*´Д`)=з
*inizia a fare lista dei prossimi acquisti*
...
E ora parlerò d'altro (^-^): Voglio qualche amica con cui parlare di tutto quello che mi piace! Perché dalle mie parti oltre all'Uke non c'è nessuno?? Mi sento sola ._. *depressione*


*beve tè con il latte e se ne va*

2 commenti:

  1. è già...qui mancano gli yaoisti veri T_T questi versiliesi sono tutti truzzi che non sanno quanto fa 3x5 (accaduto veramente)...

    RispondiElimina
  2. oddei O_O chi è che non sa una cosa così facile?! XDDDD, comunque davvero mancano gli yaoisti....che depressione. Anche se in un certo senso meglio così, visto che dalle nostre parti lo yaoi non è ancora una moda =w=

    RispondiElimina