2011/02/06

Nuovi acquisti manga *w*

Yo! Stamani sono stata a giro per Lucca a fare shopping e ovviamente sono passata anche in fumetteria ùwu.
Ho comprato dei bei manghini Photobucket

La clessidra - Ricordi d'amore n° 5 di Hinako Ashihara



Il 5° volume di una serie che mi piace molto, ma che sto completando con mooooooolta calma xD...


Piece n° 3 di Hinako Ashihara



Eh sì xD adoro quest'autrice *-* e questo manga è troppo bello! Non vedo l'ora che sia marzo per leggere il continuo T-T


X-Day n° 1 e 2 di Setona Mizushiro



Non l'ho ancora letto e non so nemmeno di cosa parla...e allora perchè l'ho comprato?! ò_ò...Semplice. Perchè mi attirava ù_ù. Sarà perchè ho già letto un manga della stessa mangaka...o forse perchè lo sguardo mi ci è caduto mentre cercavo qualcosa xD...sta di fatto che l'ho voluto prendere assolutamente. Speriamo che non mi deluda.


e per finire........
You're my love prize in one wing di Ayano Yamane


*____* FINALMENTE. Erano secoli che lo aspettavo! Negli ultimi mesi non riuscivo a trovarlo mai in fumetteria! Ero disperata! E stamani l'ho visto. Non ci ho pensato mezza volta, l'ho afferrato, l'ho passato a mamma (che mi accompagna nelle mie avventure ù_u) e ho detto "questo lo prendo." E' stato bellissimo il suo commento mentre guardava l'immagine sulla parte posteriore della copertina "Che bel fustacchione! Peccato che sia gay...." "Mamma...è questo l'unico lato negativo dello yaoi ù_ù".
Non l'ho ancora nemmeno sfogliato perchè voglio godermelo con calma xD.


Fine!
Sono soddisfatta ù_____u domani penso di aggiornare raccontando un po' dell'anime che sto guardando in questi giorni e dicendo se mi sono piaciuti o no questi manga x3

2 commenti:

  1. Come promesso sono qui per commentare TwT hai preso proprio delle belle cosine!Anchio devo decidermi a continuare "La clessidra" prima che sia esaurito T___T sono contenta che sei riuscita a ritrovare OneWing(dopo che io l'avevo fatto sparire TwT)

    RispondiElimina
  2. uhh *-* grazie per il commento <3 *si esalta sempre quando ne riceve*...eh sì, finalmente Seme-sama è riuscito ad avere lo yaoi che voleva, caro uke ù_ù (prima o poi dovremmo risolvere sto fatto dei commenti con 'Anonimo' xD)

    RispondiElimina