2011/02/22

Manga comprati giovedì

Ciao! Dovevo aggiornare qualche giorno fa, ma in questi giorni non ero (e non sarei nemmeno tutt'ora) motivata per niente ._. ...inizio a soffrire la solitudine!! E allora mi butto sui giochi yaoi...(ho anche iniziato e finito Absolute Obedience, di cui probabilmente parlerò in futuro ù__u)
E ora passiamo ai manga che ho comprato giovedì, quando sono andata in fumetteria con l'uke. (Le foto sono fatte svogliatamente e sono più brutte del solito XD)

Black Rose Alice n°1



Era tanto che mi attirava e finalmente l'ho preso *^*


Gate n°2



Non l'ho ancora letto D: mi ci metterò con calma in questi giorni.


Gorgeous Carat Galaxy



Non l'ho ancora letto e non so nemmeno di cosa parla XD mi ispiravano i disegni però *_*


La clessidra - Ricordi d'amore n° 7-8



Sto ancora continuando questa serie che mi appassiona troppo *___* *adora*

Nessun commento:

Posta un commento