2011/02/02

Gravitation Vocal Collection

Come ho già scritto, stasera mi sto ascoltando le canzone dell'anime di Gravitation o( *w*)o non so se lo avete presente XD me penso di sì, se siete fujoshi come me x3.
Quindi ho deciso di postare qui la raccolta di tutte le bellissime canzoni che tanto adoro <3




01. Blind Game again
02. Smashing Blue
03. in the moonlight
04. Shining Collection
05. SUPER DRIVE
06. Glaring Dream
07. Sleepless beauty
08. THE RAGE BEAT
09. Break Through
10. Welcome to my romance
11. NO STYLE
12. Spicy Marmalade
13. Seven days
14. anti nostalgic
15. Sweet Sweet Samba
16. Love Stuff



Il materiale di questa pagina non è mio, ma l'ho trovato su internet qualche anno fa, quindi non so nemmeno con precisione chi lo aveva postato. xD

Nessun commento:

Posta un commento