2011/02/04

Amagami SS + disegno colorato

Ciao! L'altra sera ho iniziato a guardare un anime carino tratto da un videogioco *-* si chiama Amagami SS.

Photobucket

Trama: Wikipedia

Mi è piaciuto molto *w* anche se è un po' "strano" come anime, visto che ogni 4 episodi la storia ricomincia e finisce in modo diverso xD *non sa spiegarsi per niente*.
Vabbè xD che altro posso dire...se vi interessa vi conviene leggere la trama su wikipedia, perchè quando cerco di raccontare io non si capisce nulla :3


Photobucket

Altra cosa! Ieri ero tutto il giorno da mia nonna, mi annoiavo e, visto che avevo il portatile dietro (senza connessione purtroppo Photobucket), ho deciso di colorare con photoshop il disegno del gattino che avevo fatto l'altro giorno xD:

Photobucket

ahah xDD non so proprio fare a disegnare... ç_ç

2 commenti:

  1. ciao lavi, mi piace molto il tuo blog, complimenti........iris:)a proposito molto carino il tuo disegno del gattino......

    RispondiElimina
  2. irislatika: Grazie mille *w* mi fa piacere che ti piaccia il mio blog ^w^ Mi sento ancora più motivata ad aggiornarlo spesso ù_ù

    RispondiElimina