2011/01/25

Ultimi acquisti manga u_ù

*non sa che fare e allora posta sul blog*
La scorsa settimana sono stata in fumetteria e ho comprato qualche bel manghino *-*

Le novità *w*:

Uragiri (o Uraboku)

Photobucket

Era tantissimo tempo che aspettavo che uscisse *w* E finalmente eccolo qui tra le mie mani +_+ Mi piace molto. L'unica cosa che non mi va a genio è che è senza sovraccoperta ç_ç un manga come questo meritava di più! Anche perchè così rischia di rovinarsi insieme a tutti gli altri miei manga.


Mad Love Chase

Photobucket

Manga molto carino che ho preso soprattutto perchè mi piace l'autrice xD non posso ancora dire molto perchè per ora ho solo letto il primo volume.

Poi ho preso anche altri 4 manga: Vassalord n°2, Momo n°4, Kuragehime n°2 e il n°50 di Naruto che non ho ancora letto xD

Photobucket

Photobucket


Photobucket

XD che foto scadenti che ho fatto ù_u

Uff...mi sa che questa settimana in fumetteria non ci potrò andare ç_ç

Nessun commento:

Posta un commento