2011/01/24

Enzai (game)

In questi giorni sto giocando ad enzai, un bel videogioco yaoi *ç* (è una visual novel, quindi usandolo non dobbiamo fare molto, se non scegliere una tra due opzioni ogni tanto).
Di questo avevo visto gli oav qualche anno fa e mi erano piaciuti tantissimo, però non avevo mai trovato dove scaricare il gioco in inglese...quindi ora che l'ho trovato ci sono ossessionata e ci gioco praticamente tutto il giorno o(>A<)o....
Il mio personaggio preferito è Jose <3 e farei 1000 volte la storia dove diventa lui l'amante del protagonista *w*



Photobucket

Image and video hosting by TinyPic





Image and video hosting by TinyPic





Enzai: Falsely Accused

Image and video hosting by TinyPic


Trama e personaggi: (wikipedia)


Opening:




Download game (English):

Prima parte
Seconda parte
Terza parte
Quarta parte
(le parti si uniscono estraendo i file)

Se ci fossero problemi con i link ditemelo xD


(http://erogedownload.com/downloads/enzai-falsely-accused/)


[EDIT]

FINALMENTE HO SOSTITUITO I LINK!! *WWWW*! xDDD
Speriamo che stavolta funzionino.
per sicurezza ora riscaricherò il gioco e caricherò le cartelle anche sul mio account di mediafire e le lascerò salvate da qualche parte sul mio pc.

5 commenti:

  1. Approfitto per lasciare un commento generale : questo blog è davvero carino spero che lo terrai aggiornato con tante belle cosuccie come questo BL game XDD parlo come uno sconusciuto ma non so fare commenti non formali...cmq davvy qst blog è davvero carinissimo sopratutto la immy del logo TwT

    RispondiElimina
  2. uhuh *-* grazie mille signor uke anonimo *W*

    RispondiElimina
  3. mi di ce "il link al file che hai richiesto non è valido." cosa bisogna fare???

    RispondiElimina
  4. >.< Hai problemi con tutti i link o solo con alcuni?
    Io quando li apro mi dice solamente che il contenuto potrebbe essere non adatto per alcuni utenti e mi chiede di fare login D:
    Probabilmente cambierò presto i link :D

    RispondiElimina
  5. anche a me esce il messaggio di errore che dice "il link al file che hai richiesto non è valido" eppure ho l'account aperto .-. non vedo l'ora che riposti i link *.*

    RispondiElimina