2011/01/29

Cambio Grafica! + Altro

Ciao Photobucket
Ho cambiato grafica al blog.
Stavolta ho usato un'immagine di koisuru boukun (uno dei miei manga BL preferiti Photobucket).
Ovviamente questo non vuole dire che non mi piace più enzai!! Photobucket Anzi, lo amo sempre di più ù_ù.
Infatti questa grafica è provvisoria XD perchè quella vecchia già mi manca xD.
Il motivo per cui l'ho cambiata è che avevo voglia di cose pucciose e, come ha detto un uke di mia conoscenza, "la parola enzai e la parola puccioso fanno un po' a pugni XD" e noi seme dobbiamo dare retta agli uke, sennò poi si ribellano! Photobucket

Altra novità sono le emoticon, qualcuno mi odierà perchè ne sto usando troppe, ma sono carine Photobucket (tranquilli, tanto tra poco mi stancherò di usarle xD).

Conclusione: Appena sarò ispirata cambierò di nuovo la graficaH!

Photobucket

Altra cosa: Ho intenzione di postare sul blog una mia fanfiction che sto scrivendo ù__u quindi vi avverto, se non vi piace lo yaoi e se non vi piacciono fb e msn, non leggete Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento